Serie A: Risultati 6a giornata

Roma 3-1 Udinese
Roma
che gioca sul velluto e vince una partita quasi scontata anche grazie a una doppietta di El Shaarawy, contro un Udinese che sembra molto indebolita rispetto agli anni scorsi.

SPAL 2-3 Napoli
Partita tutt’altro che semplice quella del Napoli, la SPAL infatti ha saputo mettere in difficoltà gli uomini di Sarri più volte nel corso della gara ma nel finale la spunta la squadra partenopea con un grandissimo goal di Ghoulam.

Juventus 4-0 Torino
Tutto facile per la squadra di Allegri che in superiorità numerica vince 4-0 il derby, si è vista una Juventus completamente diversa rispetto alle ultime uscite con un Dybala stratosferico, al contrario un Torino non ancora all’altezza dell’Europa.

Sampdoria 2-0 Milan
E’ un Milan ancora da capire quello di questa stagione, tante vittorie e tanti elogi, forse troppi, la squadra di Montella non ingrana il match e soccombe ad una buona ma non straripante Sampdoria. Molti parlano già di allenatore in discussione ma con una rosa nuova ci si doveva aspettare che fosse complicato.

Cagliari 0-2 Chievo
La classica partita per la salvezza, che nel girone di ritorno sarà sicuramente più decisiva di quella disputata oggi.

Inter 1-0 Genoa
Un’Inter mai in partita subisce gli attacchi dei genovesi in velocità, ma è fortunata e forse anche con un pizzico di furbizia porta a casa i 3 punti. Ci si chiede quanto potrà continuare a vincere non giocando prestazioni sufficienti.

Crotone 2-0 Benevento
L’ennesima sconfitta per la squadra di Benevento che non sembra avere le capacità di lottare per la salvezza.

Verona 0-3 Lazio
Lazio fenomenale che merita la zona Champions, straripanti nel gioco e nel risultato.

Sassuolo 0-1 Bologna
Buona vittoria per il Bologna che centra un altro grande risultato dopo il pareggio con l’Inter.

Fiorentina 1-1 Atalanta
La Viola non va oltre il pareggio contro la rivelazione della scorsa stagione, i bergamaschi pareggiano al termine della gara.